Come saranno gli eventi nel 2021?

Questa è la domanda che ci sentiamo fare da tutti i clienti in questi primi giorni dell’anno.

Le prospettive per l’organizzazione degli eventi nel 2021 sono piuttosto incerte: quale esito avrà la pandemia dal punto di vista esterno, ma soprattutto come saranno le nostre abitudini e aspettative dopo le esperienze del digitale nel 2020?

Già perché è questo ciò di cui noi ci occupiamo più direttamente. La gestione della pandemia non è nelle nostre mani ma risolvere le esigenze e rispondere alle aspettative delle persone e delle aziende è il nostro mestiere.

Eventi Aziendali Milano negli ultimi mesi del 2020 ha organizzato eventi di tipo diverso per aiutare le aziende a chiudere un anno per alcune difficile per altre comunque buono dal punto di vista del risultato.

Abbiamo quindi agevolato la realizzazione di

  • team building e meeting online per la celebrazione di successi e traguardi con brindisi, estrazioni, sorprese e pacchi regalo aperti tutti insieme durante l’evento
  • company meeting per la condivisione di esperienze e risultati maturati
  • riunioni e riunioni di sottocommissione per organizzare il lavoro per il nuovo anno facendo tesoro delle esperienze maturate nelle difficoltà del 2020.
  • eventi misti in presenza e in digitale realizzati presso gli uffici o sale di registrazione per la condivisione di contenuti multimediali

Una esperienza quindi al servizio di obiettivi differenti che ha coinvolto strumenti tecnologici più o meno complessi e la nostra capacità di organizzare eventi digitali per far sentire tutti coinvolti, in qualsiasi momento e a qualsiasi distanza.

Sapete cosa ci ha colpito di più di questo periodo? lo stupore e la soddisfazione dei partecipanti nel poter ritrovare la quotidianità del rapporto con i colleghi e la possibilità di costruire nuovi ricordi di gruppo tutti insieme.

Avete voglia di condividere i vostri piani con noi per organizzare eventi digitali in streaming oppure on demand? Contattateci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...