Conquering Rome: Il team building interattivo e geolocalizzato

Scoprire Roma e fare squadra: ecco l’obiettivo di questo Team Building proposto da EA MiLANO. Con l’aiuto di iPad, i team si muovono nella città a caccia di luoghi suggestivi in cui risolvere simpatici indovinelli e prove interattive.

Il contesto è quello classico di un meeting aziendale, organizzato magari in una prestigiosa location, di Roma.
Una agenda fitta di interventi che rischia di vanificare la scelta di svolgere l’evento in un luogo che meriterebbe almeno di esser visto e goduto. Cosa fare per non avere il retro pensiero che tanto valesse organizzare il meeting in uno degli uffici corporate?
Una cena in un ristorante caratteristico? Sì certo almeno questo, e poi?

caccia-al-tesoro-con-ipad-iteam-experience-conquering-the-city-game-team-buildingNelle 2 ore di tempo tra i lavori del meeting e la cena è divertentissimo (e utile per rafforzare il senso di squadra)  inserire una caccia al tesoro 4.0 con iPad come “Conquering Rome”!

Una attività divertente, interattiva, originale, moderna, che consente di visitare i luoghi più caratteristici di Roma, anche al di fuori dei tradizionali circuiti turistici, sfidando i tuoi colleghi in una kermesse di prove a tema. Al termine del gioco, durante la premiazione proiettare il divertente filmato ricordo realizzato istantaneamente renderà tutto memorabile. Cosa ne dite? Scegliete l’ambientazione e il gioco che vi sembra più adatto al vostro gruppo, visitate il sito dedicato caccia-al-tesoro.it

Lascia un commento