Location originali per eventi aziendali: Il Museo Lamborghini

EVENTI AZIENDALI MiLANO ha già lavorato con successo all’interno del Museo Lamborghini, a Sant’Agata Bolognese per l’organizzazione di convention e eventi aziendali.

Si tratta di una location estremamente affascinante e ben organizzata: affascinante per chi ama i motori veloci e le competizioni, ben organizzata per chi si occupa di logistica e gestione dell’evento.

Gli spazi sono adatti per un meeting aziendale per un massimo di 90 persone, sedute a platea in una sala ad anfiteatro. Per i servizi di ristorazione e catering c’è la massima flessibilità: comunque tutto è sempre circondato dalle magnifiche vetture lamborghini esposte nel museo.

L’evento aziendale può essere completato da una suggestiva visita sia al museo che allo stabilimento produttivo Lamborghini. E al termine, per chi viene premiato e se lo merita è possibile regalare un noleggio per qualche ora di una Lamborghini e scorazzare per Bologna e Modena.

Vuoi realizzare un evento aziendale al Museo Lamborgini, vuoi realizzare uno user meeting indimenticabile? devi scegliere una location originale a Bologna o Modena? Chiama Eventi-Aziendali-Milano, agenzia di organizzazione Incentive e Team Building di Milano al numero +39 02 89367300 oppure compila il form.

 

 

Lascia un commento